ArgiNaRe si aggiudica il premio della SocialFare al Ticket to the Future PGM9!
Il progetto ArgiNaRe, ha preso parte come vincitore alla Finale Network Incubatori Acceleratori e Parchi Scientifici e Tecnologici del Premio Gaetano Marzotto 9a edizione (PGM9) che si è tenuto il 27 Giugno a Torino all’UniManagement nell’ambito dell’Italian Tech Week.
In particolare il Team di ArgiNaRe si è aggiudicato il PERCORSO DI MENTORING messo in palio da SOCIALFARE/Torino nell’ambito della 9a edizione del Premio Gaetano Marzotto, del valore di 40.000€ erogati in servizi di mentoring e accelerazione.
La SocialFare I.S. Srl è il primo Centro per l’Innovazione in Italia, nato a Torino nel 2013 che sviluppa soluzioni innovative alle pressanti sfide sociali contemporanee, generando nuova economia.
Più di 500 le application registrate per partecipare a Ticket to the Future, la call della 9a edizione del Premio Gaetano Marzotto, che sono state valutate da oltre 100 esperti. Con 351 proposte inviate per il Premio dall’idea all’impresa.
A partire dal Network Incubatori e Parchi Scientifici e Tecnologici, capitanato da Italia Start Up, che ha visto nella giornata di giovedì 27 giugno in occasione dell’Italian Tech Week all’UniManagement di Torino, annunciare i vincitori dei 31 percorsi di affiancamento.
Alle 31 StarUp vincitrici dei percorsi di mentorship offerti dai partner del PMG9, sarà permesso di concorrere per il grant di 50.000 € messo in palio dal Progetto Marzotto per il Premio dall’idea all’impresa.
Per saperne di più:
–https://www.cnr.it/it/news/8834