La presidente di ATHENA Green Solutions S.r.l., Maria Rosaria Plutino, è stata selezionata tra le 15 finaliste del PREMIO IMPRESA E’ DONNA 2022. Il premio è ideato e organizzato dal gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania con il patrocinio della Regione Sicilia, Comune di Catania, Camera del Commercio del Sud Est, Confcommercio Sicilia, è volto a far emergere e raccontare belle storie di impresa guidate da donne.
Questo premio vuole dimostrare quanto tessuto imprenditoriale femminile siciliano generi un impatto coinvolgente e positivo sul territorio.
Dopo il tema della “RESILIENZA” dell’edizione 2021 quest’anno il premio si tinge d’oro, argento e bronzo e il tema scelto è la “NUOVA OPULENZA”. Oggi esiste una nuova è importante ricchezza che porta a grandi successi aziendali fatta di contatti, condivisioni e contaminazioni tra aziende, persone e territori.
Tra tutte le candidature pervenute da tutta la Sicilia, una giuria d’eccezione ha già scelto le 15 imprenditrici che hanno avuto accesso alla premiazione finale che si è tenuta a Catania il 5 giugno 2022 presso il Teatro Greco Romano di Catania.
 
Più info:
La presidente di ATHENA tra le finaliste del premio Impresa è donna 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.