ATHENA Green Solutions S.r.L. presente a SMAU 2021 🚀
FieraMilanoCity – MiCo Lab, Tenutosi martedì 12 e mercoledì 13 ottobre 2021 dalle ore 9.30 alle 17.30.
 
Smau Milano è l’appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avviare attività di sviluppo di prodotto e di processo per portare sul mercato la vera innovazione.
Il 12 e il 13 ottobre a Smau sono 116 le startup innovative protagoniste delle due giornate di incontri. Dalla mobilità verde all’agritech, passando per nuovi modelli di sostenibilità sfruttando materiali di riciclo impiegati per la valorizzazione di progetti di economia circolare, le proposte di innovazione arrivano da tutta Italia per incontrare corporate, abilitatori e investitori da oltre 14 Paesi del mondo, tra cui USA, Israele, UK, Spagna, Francia, Germania, Paesi Bassi, insieme alle imprese più dinamiche dello scenario italiano.
 

E’ terminata la due giorni di #smau2021.

Siamo stati onorati che Athena Green Solutions Srl sia stata tra le 15 startup selezionate dalla Regione Siciliana per partecipare a Smau, e contenti di presentare i prodotti ARGINARE nella pitching session di “Fabbrica 4.0, l’efficienza è anche sostenibilità”.
Per noi è stata un’esperienza bellissima in presenza, ricca di tanti confronti, incontri e discussioni con tante realtà come la nostra e grandi imprese consolidate.
E’ ormai evidente che innovazione e sostenibilità non sono più una scelta, ma un’esigenza a 360 gradi che attraversa trasversalmente tutti i settori.
Ringrazio personalmente Valentina Sorgato e Pierantonio Macola per averci aiutato e preparato per l’evento, e Greta Salvi per averci aggiornato passo passo in tutte le fasi organizzative.
 
The two days of SMAU2021 in Milan has ended.
 
We have been honored that ATHENA Green Solutions S.r.l. was among the 15 startups selected by the Sicilian Region to participate in Smau 2021, and happy to present ArgiNaRe products in the pitching session of “Fabbrica 4.0, efficiency is also sustainability”.
For us it was a wonderful live experience, full of many meetings and discussions with several realities like ours and large consolidated companies.
It is now clear that innovation and sustainability are no longer a choice, but a 360-degree need in cross-sector scenarios.
I personally would like to thank Valentina Sorgato and Pierantonio Macola for helping and preparing us for the event, and Greta Salvi for updating us step by step in all organizational phases.
 
 
 
ATHENA a SMAU 2021 – Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *