A seguito dell’emergenza Coronavirus che sta attanagliando il territorio nazionale, il team della società ATHENA Green solutions, ha iniziato una raccolta fondi presso la piattaforma gofundme (https://www.gofundme.com/f/coronavirus-sostegno-ospedali-di-messina) per l’acquisto di dispositivi di protezione per il personale ospedaliero dell’Azienda Papardo e per l’acquisto di respiratori polmonari per il reparto di terapia intensiva.

La società si è inoltre personalmente premurata di acquistare un certo quantitativo di guanti in nitrile ed occhiali protettivi, che sono stati già recapitati alla Farmacia dell’Azienda Ospedaliera.

Inoltre dei fornitori di materiali di laboratorio (Ditta UNILAB Scientifica s.r.l. di Catania, Ditta Comandè di Palermo) hanno abbracciato la nostra iniziativa ed hanno donato rispettivamente guanti in nitrile e lattice, e mascherine e guanti in lattice, che sono stati già consegnati a mezzo corriere alla Farmacia dell’Ospedale Papardo.

Siamo in attesa dell’accettazione di donazione da parte dell’Ospedale Papardo, ma confidiamo che arrivi a breve.

Recentemente hanno aderito alla nostra causa Cristina Scotto e sua figlia, Chiara Speziale, a cui chiedo profondamente scusa per non averla nominata nel video (mi rifarò nei prossimi aggiornamenti!).

In particolare quest’ultima si è attivata personalmente per una raccolta fondi in Cina. E come dico nel video l’Italia chiama e la Cina risponde al motto di “ForzaBeddaSicilia”. Al momento abbiamo raggiunto al cambio ca 200 euro.

Noi andiamo avanti, e con il vostro aiuto potremmo raccogliere anche di più ed “AIUTA AD AIUTARCI!” 

#andràtuttobene #iorestoacasa #distantimauniti

Aggiornamento raccolta fondi per l’Ospedale Papardo di Messina