ATHENA Green Solutions S.r.l., realtà polifunzionale e multidisciplinare, opera nel settore delle Tecnologie Ambientali e attraverso la ricerca, la gestione sostenibile delle risorse e soluzioni innovative, offre servizi environmental friendly e eco-sostenibili.

Missione ed obiettivi della società ATHENA Green Solutions S.r.l. (Advanced TecHnologies for Enviromental and SustaiNable Applications), sono quelli di ricercare e produrre sistemi e/o prototipi per la risoluzione di problematiche derivanti da attività ad alto impatto ambientale.

Oggi ATHENA Green Solutions S.r.l. vuole dare una mano agli ospedali di Messina nel fronteggiare le difficoltà dovute all’EMERGENZA CORONAVIRUS.

Negli ospedali di Messina mancano mascherine, guanti e disinfettanti, oltre ai respiratori per i reparti di terapia intensiva che si stanno apprestando in questi giorni per fronteggiare un’eventuale possibile emergenza. Questa iniziativa di raccolta fondi serve proprio ad aiutare gli ospedali a comprare i prodotti assolutamente necessari per combattere questa epidemia.

Un piccolo contributo da parte di ognuno di noi non costa nulla, ma se siamo in tanti possiamo fare la differenza. In alternativa, puoi scegliere di aiutarci mandando direttamente alcune mascherine e altri DPI.

Aiutiamo Messina, aiutiamo l’Italia!

 

Per ricevere  altre informazioni utilizza i seguenti contatti

Mail: athenagreensolutions@gmail.com

Qui per le donazioni:

https://www.gofundme.com/f/coronavirus-sostegno-ospedali-di-messina

Qualunque donazione effettuerete verrà raccolta esclusivamente su questa piattaforma, e una volta raggiunto l’obiettivo verrà devoluta in modo certificato agli ospedali di Messina.

Grazie mille!

Aiutiamo Messina, aiutiamo l’Italia!