La StartUp ATHENA Green Solutions, Vince al Selection for Ideas di Next Energy 4.

Solo 15 sono state le StarUp selezionate su 55 candidate, che hanno avuto accesso al Selection For Ideas del 24 gennaio 2020.

In vista di questo importante appuntamento, i team di innovatori il 22-23 gennaio hanno partecipato a due giornate di formazione e preparazione sulle tematiche di power pitch, personal branding, business plan, in modo da sostenere l’incontro con la giuria di Next Energy 4.

Il 24 gennaio, durante l’evento finale del Selection for Ideas, sono stati selezionati 10 team di innovatori, che avranno accesso a un programma di incubazione della durata massima di 3 mesi, che si terrà presso un acceleratore-incubatore selezionato da Cariplo Factory sulla base del fabbisogno dei singoli team e prossimità geografica. Al termine del percorso di crescita, le startup si daranno nuovamente appuntamento davanti alla Giuria di Next Energy 4, per evidenziare le strategie di crescita messe a punto durante il programma.

In occasione dell’evento finale, il migliore progetto riceverà un voucher del valore di € 50.000 in servizi resi da Cariplo Factory S.r.l. e da un acceleratore del suo network finalizzati al processo di accelerazione e di go to market del progetto.

Più info:

Link 1

La StartUp ATHENA Green Solutions, Vince al Selection for Ideas di Next Energy 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *